Vai al contenuto

Japanese Style | Top 3 of the week


Japanese Style | Una Top #3 of the week dai colori sgargianti, dedicata a tre illustratori che si ispirano al mondo del Giappone e alla sua cultura.

Nelle opere psichedeliche di Kliu Wong – artista classe 1991, di base a Los Angeles – si ritrovano gli echi degli shunga; tonalità fluo e riverberi della tradizione giapponese – per esempio, numerose citazioni alla figura della geisha, alle sue forme e ai suoi modi – si scoprono anche nelle illustrazioni di SilllDA, artista coreano attualmente attivo a Tokyo; in ultimo, ma non da ultimo, ordine e precisione tipici delle stampe giapponesi del periodo ukiyo-e dominano i lavori di Jason Chuan.

La Top #3 di ZirArtmag è una finestra sul mondo: conosci un/una artista o un collettivo che potrebbe essere menzionato nella rubrica? Segnalacelo inviandoci un messaggio privato attraverso i nostri canali social o un’email all’indirizzo social@zirartmag.com!


@silllllllllll.da

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SilllDA (@silllllllllllll.da)


@jasonchuangart

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Chuang (@jasonchuangart)


@kliuwong

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristen Liu-Wong (@kliuwong)


Sei un artista e promuovi le tue opere su Instagram? Potresti far parte anche tu della Top #3 of the week: utilizza l’hashtag #zirartmag sotto i tuoi post ed entra a far parte della nostra community!

Scopri le altre Top #3 di ZìrArtmag

Seguici anche su: Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *