Artist Submission

ita | eng

ZìrArt è un salotto, un luogo di incontro e condivisione della conoscenza di artisti affermati ma, soprattutto, della scoperta di artisti emergenti o poco noti. Per questo, se sei un artista e ti piacerebbe che ZìrArt parlasse di te o di una tua prossima esposizione, non devi far altro che inviarci la tua richiesta, allegando almeno tre foto delle tue opere. Non dimenticare di inserire una breve presentazione e il link al tuo portfolio online!

Segui le istruzioni che trovi di seguito per inviare la tua richiesta:

Invia la tua candidatura all’indirizzo info@zirartmag.com, scrivendo nel campo oggetto “ARTIST SUBMISSION” seguito dal tuo nome e cognome (o nome d’arte); raccontaci la tua storia, la tua ispirazione e tutto ciò che pensi sia utile sapere su di te e sul tuo operato artistico; allega tre foto delle tue opere. Fai attenzione alla risoluzione delle foto inviate: file a bassissima risoluzione non ci aiutano nella selezione e non possono essere utilizzati per la pubblicazione di un articolo; orientativamente è bene tener presente che la dimensione minima delle immagini deve essere di 150 dpi. Bene, ci siamo! Riceverai in brevissimo tempo una nostra risposta e se questa sarà affermativa ci occuperemo di scrivere un articolo su di te e di condividerlo sui nostri social.

ZìrArt promuove gli artisti emergenti anche su Instagram, gestendo una vera e propria galleria virtuale. Puoi presentarci i tuoi lavori utilizzando l’hashtag #zirartmag ogni volta che pubblichi una foto: il nostro team sceglierà settimanalmente le opere da condividere sul profilo Instagram di ZìrArt, comunicando nella sezione stories i nomi degli artisti selezionati ogni domenica.

 

N. B: Una volta ricevuto il materiale lo staff di ZìrArtmag si ritiene autorizzato alla redazione e alla pubblicazione di un articolo contenente le fotografie e le informazioni fornite dall’artista. La redazione si riserva di selezionare gli artisti affini alla propria linea editoriale e di calendarizzare le pubblicazioni secondo le proprie esigenze organizzative; gli artisti che inviano una richiesta di candidatura verranno iscritti alla newsletter ZìrArtmag affinché possano ricevere informazioni sugli articoli e rimanere aggiornati sulle nostre attività.

Copy link
Powered by Social Snap