Vai al contenuto

MAMbo | 12 artisti per il progetto “Nuovo Forno del Pane”

Il progetto Nuovo Forno del Pane presentato da MAMbo – Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Bologna ridefinisce gli spazi della Sala delle Ciminiere con l’obiettivo di coinvolgere e supportare 12 artisti/e domiciliati sul territorio bolognese.

Il museo posticipa le mostre temporanee previste per il 2020 e si trasforma – in risposta alla situazione di criticità scaturita dall’emergenza COVID-19 – in centro di produzione interdisciplinare. Gli artisti saranno selezionati attraverso una open call con scadenza 16 giugno 2020 e potranno usufruire degli spazi organizzati all’interno della Sala delle Ciminiere, lavorando costantemente all’interno del museo dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.


nuovo forno del pane

Aldo Giannotti, Mambo Toolbox, 2020

 

L’Avviso Pubblico è stato pubblicato sul sito del Comune di Bologna. È possibile inviare i materiali richiesti e presentare regolare candidatura attraverso l’apposito modulo online reperibile sul sito Iperbole; ulteriori informazioni sono disponibili sui siti ufficiali del progetto Nuovo Forno del Pane e di MAMbo Bologna.


Link al bando: Selezione di 12 artisti per il progetto “Nuovo forno del pane”.

Modulo per la candidatura: https://bit.ly/2M2xCvK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *