La Top #3 of the week ritorna sul blog, dopo un breve periodo di assenza, per proseguire l’esplorazione delle nuove tendenze, delle curiosità e delle fenomenologie del contemporaneo a partire dagli artisti attivi su Instagram! Dalla prossima settimana l’appuntamento con la rubrica è fissato per il martedì: pronti per scoprire nuovi artisti e opere eccezionali?
Per riscaldarci e riprendere il ritmo oggi parliamo di artisti che prendono ispirazione da Van Gogh e dalle sue opere per realizzarne di nuove utilizzando il digitale: creazioni 3d, illustrazioni digitali e persino collage inconsueti fanno parte dell’universo ispirato al pittore dei Girasoli. Se siete degli appassionati della Notte stellata o di altre iconiche opere del maestro olandese, esplorando l’hashtag #vangoghinspired potrete trovare numerosissime altre proposte, realizzate da creativi attivi in tutto il mondo nelle forme più disparate.
Sei un artista e promuovi le tue opere su Instagram? Potresti far parte anche tu della Top #3 of the week: utilizza l’hashtag #zirartmag sotto i tuoi post ed entra a far parte della nostra community!
@muartive
https://www.instagram.com/p/CAQgrYuHES6/?utm_source=ig_web_copy_link
@allvangogh
https://www.instagram.com/p/CAnCF7-HJt9/?utm_source=ig_web_copy_link
@vincenttrinidadart
https://www.instagram.com/p/CAKuzkZh_RN/?utm_source=ig_web_copy_link
Scopri le altre Top #3 di ZìrArtmag