ita | eng

La rubrica M.T.A di ZìrArtmag è interamente dedicata agli artisti. Durante questo primo anno di attività abbiamo pubblicato sul blog tantissime storie: il nostro lavoro prosegue, tra interviste e approfondimenti, perché ZìrArtmag vuole essere un ponte in continua costruzione, da percorrere per conoscere artisti provenienti da tutto il mondo.

Tuttavia, ci solletica l’idea di trasformare queste storie in pillole social: ecco perché vogliamo inaugurare una versione “smart” di M.T.A, una sorta di “catalogo virtuale”, da consultare per conoscere tutti quegli artisti attivi su Instagram che ZìrArtmag sostiene e che, in un secondo momento, potrebbero diventare protagonisti di ulteriori approfondimenti, studio-visit e interviste da leggere sul blog.

Step 1: Invia una tua opera in formato quadrato e in alta risoluzione all’indirizzo redazione@zirartmag.com.

Step 2: Raccontaci la tua storia! Inserisci una breve bio e qualche informazione sull’opera e noi la condivideremo su Instagram e sul nostro sito, all’interno di questa pagina.

N. B: l’iniziativa è aperta anche agli enti e alle gallerie che abbiano voglia di presentare un artista, seguendo le medesime indicazioni.

Step 3: Rimani aggiornato! Invieremo una notifica agli artisti selezionati e condivideremo nelle stories tutti gli aggiornamenti sul progetto.

GALLERIA

s2Member®