“Seconda stella a destra”

 

Bologna si prepara per tre giorni alla scoperta di luoghi insoliti e non convenzionali, da osservare sotto la lente trasformatrice dei linguaggi contemporanei: dal 7 al 9 maggio 2021 si svolgerà la nona edizione di ART CITY, un viaggio nella “città che non c’è” che segna l’inizio della ripartenza e apre il cartellone di eventi previsti per Bologna Estate.

Il programma di ART CITY 2021 propone un’offerta all’insegna dell’intergenerazionalità e si articola in un main program, un programma istituzionale e un progetto speciale; numerose anche le mostre ospitate da gallerie, fondazioni e spazi espositivi indipendenti attivi sul territorio bolognese.

Enrico Ledda ha immaginato Peter Pan – protagonista dell’identità visiva ideata da Filippo Tappa e Marco Casella – in versione Art&Humor: se siete a Bologna e non avete ancora organizzato il vostro percorso per ART CITY – o semplicemente siete curiosi di sapere di più sulla manifestazione – qui trovate tutti gli eventi in programma. Non vi resta che seguire le stelle!


Scopri le altre vignette della serie Art & Humor disegnate da Enrico Ledda per ZìrArtmag

Seguici anche su: Facebook e Instagram


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *