Vai al contenuto

Colours vol. 2 – Blu | Top #3 of the week

ita | eng

Colours vol. 2 – Blu | Il filo che unisce le opere della Top #3 of the week di oggi è il colore blu: utilizzato da Do Ho Suh, Dalila Giampietro e Bahama Mama, questo colore freddo ed elegante che nella cromoterapia viene associato a calma e serenità accomuna in questa sede una grande installazione, un make up creativo e una illustrazione digitale. I tre artisti contemporanei protagonisti della Top #3 sono residenti in Inghilterra, Italia e Russia; sono attivi su Instagram e la loro attività si può seguire anche se ci si trova dall’altra parte del mondo.

Nel tempo seguiranno altre Top #3 dedicate al colore, per una palette arcobaleno all’insegna della scoperta. Potrà anche accadere che un colore si ripeterà in un secondo volume: d’altronde chissà quante opere blu aspettano di essere scoperte e condivise! Scopri la classifica di ZìrArtmag per rimanere aggiornato sulle nuove tendenze dell’arte e per conoscere artisti e progetti da tutto il mondo.


Do Ho Suh | via @art_lab_by_s

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da … (@art_lab_by_s)


 @mo.no.ch

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M O N O (@mo.no.ch)


@bahamamamaplease

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bahama mama (@bahamamamaplease)


P.S: Sei un artista e promuovi le tue opere su Instagram? Potresti far parte anche tu della Top #3 of the week: utilizza l’hashtag #zirartmag sotto i tuoi post ed entra a far parte della nostra community!

Scopri le altre Top #3 di ZìrArtmag

Seguici anche su: Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *