Vai al contenuto

Thread Art | Top #3 of the week


Thread Art: questo martedì vi proponiamo una serie di opere d’arte realizzate con corde, spago o semplice filo, un intrecciarsi di linee colorate o monocromatiche che, accostandosi le une sulle altre, riescono a produrre immagini che raggiungono livelli di complessità differenti.

Un tramutarsi in visi dalle espressioni più suggestive, lasciando libero lo spettatore di interpretarle e di andare oltre, reticoli complessi e colorati che dalla tela ritornano a essere semplici fili, fino ad integrarsi con la natura e a uscire fuori da essa.

Come ogni settimana la nostra redazione ha scelto tre opere di tre artisti diversi, tutti attivi su Instagram: scopri la classifica di ZìrArtmag per rimanere aggiornato sulle nuove tendenze dell’arte e per conoscere artisti provenienti da tutto il mondo e tantissime altre curiosità!


@kakuunohito

 

https://www.instagram.com/p/Bpr_FPLjsna/?utm_source=ig_web_copy_link

 


@janainamello

https://www.instagram.com/p/B7Yz_piocoS/?utm_source=ig_web_copy_link


@diana.yevtukh

 

https://www.instagram.com/p/BslhPu_jSpq/?utm_source=ig_web_copy_link


PS: sei un artista e promuovi le tue opere su Instagram? Potresti far parte anche tu della Top #3 of the week: utilizza l’hashtag #zirartmag sotto i tuoi post ed entra a far parte della nostra community!

Scopri le altre Top #3 di ZìrArtmag

Seguici anche su: Facebook e Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.