Vai al contenuto

Human Nature | Top #3 of the week


Human nature: questo martedì vi proponiamo una Top #3 tutta sui toni del verde, dedicata a scultori che – attraverso l’utilizzo di materiali differenti – hanno toccato i temi dell’ecologia, della metamorfosi, della fusione tra uomo e natura. Stiamo parlando di Willy Verginer, che con le sue sculture in legno riflette sul delicato rapporto uomo-natura e talvolta mostra gli effetti della noncuranza e della violenza dell’uomo nei confronti dell’ambiente; di Andreas Senoner, giovane artista bolzanese che nella sua Transitory bodies gioca con la metamorfosi e accosta al legno altri materiali organici, come piume e licheni, realizzando sculture dai contorni intimi e poetici, a cavallo tra i due mondi; in ultimo, ma non per importanza, Xooang Choi, artista coreano che traduce le emozioni dell’uomo in sculture iperrealistiche e surreali.

Come ogni settimana la nostra redazione ha scelto tre opere di tre artisti diversi, tutti attivi su Instagram: scopri la classifica di ZìrArtmag per rimanere aggiornato sulle nuove tendenze dell’arte e per conoscere artisti provenienti da tutto il mondo e tantissime altre curiosità!


@verginerwilly

 

https://www.instagram.com/p/BJkoQPDAvAA/?utm_source=ig_web_copy_link

 


@andreassenoner

https://www.instagram.com/p/Bs8m1tvgiUY/?utm_source=ig_web_copy_link


@xooang

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Xooang Choi 최수앙 (@xooang)

 


PS: sei un artista e promuovi le tue opere su Instagram? Potresti far parte anche tu della Top #3 of the week: utilizza l’hashtag #zirartmag sotto i tuoi post ed entra a far parte della nostra community!

Scopri le altre Top #3 di ZìrArtmag

Seguici anche su: Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *