Vai al contenuto

Breasts | Top #3 of the week

Nella Top #3 of the week il piacere della scoperta non finisce mai! Come ogni settimana la nostra redazione ha scelto tre opere di tre artisti diversi, tutti attivi su Instagram: scopri la classifica di ZìrArtmag per rimanere aggiornato sulle nuove tendenze dell’arte e per conoscere artisti provenienti da tutto il mondo. Questo martedì parliamo di sculture e installazioni in cui i seni femminili sono protagonisti, prendendo in considerazione il lavoro di Laure Prouvost, Ally Rosenberg e Sally Hewett.

Con la sua fontana composta da strati di seni realizzati in vetro, Laure Prouvost offre una soluzione assurda – in chiave umoristica – al riscaldamento globale; Sally Hewett porta avanti una ricerca incentrata sul corpo e sulle diversità che lo rendono unico realizzando sculture morbide dall’aspetto realistico, incentrate su particolari parti del corpo maschile e femminile, talvolta ponendo in evidenza gli effetti dell’invecchiamento, i più comuni inestetismi o le conseguenze di condizioni patologiche; Ally Rosenberg – artista emergente originario di Manchester – interpreta il corpo in maniera giocosa appiattendo i volumi e utilizzando una tavolozza di colori variegata per animare le sue sculture in resina, cemento, schiuma e numerosi altri materiali inconsueti.


#LaureProuvost | @lisson_gallery

 

https://www.instagram.com/p/B_9TvAZA08A/?utm_source=ig_web_copy_link


@allyrosenbergartist

 

https://www.instagram.com/p/BsiJNW0l1Ro/?utm_source=ig_web_copy_link


@sally_hewett

 

https://www.instagram.com/p/B1j1jhslGAA/?utm_source=ig_web_copy_link


Sei un artista e promuovi le tue opere su Instagram? Potresti far parte anche tu della Top #3 of the week: utilizza l’hashtag #zirartmag sotto i tuoi post ed entra a far parte della nostra community!

Scopri le altre Top #3 di ZìrArtmag

Seguici anche su: Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *