Vai al contenuto

Illustration | Top #3 of the week

Come ogni martedì la nostra redazione ha selezionato tre opere di tre artisti diversi, tutti attivi su Instagram: la Top #3 di questa settimana è dedicata all’illustrazione e le sue protagoniste sono giovani artiste dal tratto morbido e sognante. Se è la prima volta che ti imbatti nei nostri “best of“, ciò che devi assolutamente sapere è che all’interno di questo immancabile appuntamento settimanale le opere vengono accostate secondo criteri sempre diversi. Non esiste una costante: potrebbero essere accomunate dalla tecnica, messe insieme per prossimità tematiche, per affinità cromatiche, per risonanza concettuale… Insomma, ogni volta una sorpresa e un invito alla scoperta di nuovi artisti che si muovono tra pittura, illustrazione, scultura, performance, design e molto altro ancora.

Siamo giunti alla 42ma Top #3 of the week di questo contenitore oscillante e instabile: Julia Tochilina, Daniela Demurtas e Federica Crispo ci fanno fare un poetico salto nell’azzurro del cielo, tra nuvole candide e senso di libertà. Scopriamole insieme!


@juliautumn.art

 

https://www.instagram.com/p/B81N4bfnLGv/?utm_source=ig_web_copy_link


@dd_denil

 

https://www.instagram.com/p/CAm6Q7hIa7N/?utm_source=ig_web_copy_link


@federicacrispoillustratrice

 

https://www.instagram.com/p/CBXgGe1Bc-r/?utm_source=ig_web_copy_link


Sei un artista e promuovi le tue opere su Instagram? Potresti far parte anche tu della Top #3 of the week: utilizza l’hashtag #zirartmag sotto i tuoi post ed entra a far parte della nostra community!

Scopri le altre Top #3 di ZìrArtmag

Seguici anche su: Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *