Vai al contenuto

Denise Ticozzi

“Oggi vi racconto il progetto che sto curando durante la quarantena, nato dal famoso #iorestoacasa. Perché si, ora che abbiamo dovuto rallentare la nostra routine ci siamo accorti di quanto tempo abbiamo da dedicare alle nostre passioni. 

Io ho usato i social per avviare questo progetto, chiedendo alle persone che mi seguono: “Volete essere fumettizzati?”

Non sono sicura il verbo esista, ma mi andava così. E mai avrei pensato di ritrovarmi una lista lunghissime di persone, da amici stretti, persone che facevano parte del mio passato come ex compagni scuola, fino a persone che mi seguono ma che non ho mai conosciuto personalmente. 

Quindi io conto così la mia quarantena, con un disegno al giorno, no stop, finché la situazione non si riprenderà. (anche se spero che tornando alla normalità troverò sempre un po’ di tempo da dedicare all’arte). Quindi, se volete anche voi un disegno, fatevi avanti!”.

BIO

Appassionata di qualsiasi forma d’arte sin dall’infanzia, Denise Ticozzi si laurea all’Università di Bergamo, in Turismo Culturale con una tesi artistica: La Normandie paradis des peintres: romantici e impressionisti alla scoperta del paesaggio. Attualmente lavora nell’ambito del turismo e dell’organizzazione di eventi e come speaker radiofonica in una radio locale.

Per ulteriori informazioni visita il profilo dell’artista, attiva su Instagram come @the.real.de_art.

Scopri altri artisti su ZìrArtmag

Seguici anche su: Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *