Game of Thrones | I personaggi più amati nelle illustrazioni di Lena Antipina

(SPOILER ALERT)

 

Ormai ci siamo: manca una sola puntata alla fine di Game of Thrones, la serie fantasy giunta alla sua ottava (ed ultima) stagione, ispirata all’omonimo romanzo di George R. R. Martin. Migliaia di fan aspettano con il fiato sospeso di conoscere le sorti dei personaggi più amati della serie e già si domandano quali saranno i protagonisti dei probabili spin-off annunciati dalla HBO.

Le migliori illustrazioni a tema GOT

In prospettiva di conoscere la tanto agognata risposta siamo andati a cercare le più belle illustrazioni a tema Game of Thrones: spiccano, per bellezza, quantità di particolari e forza narrativa, quelle realizzate in digitale da Lena Antipina, le quali raccontano l’evoluzione di alcuni dei personaggi principali e immortalano le scene più toccanti di quest’ultima stagione, tra cui la morte di Jorah e il conseguente strazio di Daenerys, distrutta dal dolore per la perdita del suo più fidato cavaliere.

 

 

Non manca nemmeno la scena in cui Lyanna Mormont, poco prima di spirare, riesce ad uccidere il gigante non-morto: Lena Antipina – conosciuta sui social come @elliegoldwine – ci porta nel vivo degli ultimi avvenimenti di Westeros e disegna con maestria e delicatezza i lineamenti degli iconici personaggi di uno dei più amati fantasy di sempre.

 

 

Gli ultimi episodi – più lunghi rispetto alla consueta durata media – hanno offerto scene memorabili e spettacolari: la reunion tra gli Stark e quella tra tutti i personaggi sopravvissuti dall’inizio della storia, la battaglia tra vivi e morti, l’uccisione per mano di Arya del Re della Notte sono solo alcuni degli epici frame che hanno fatto gioire i fan. Nonostante questo, sono stati altrettanti i momenti in cui l’amaro in bocca si è percepito notevolmente e, occorre ricordarlo, le perdite sono state ingenti.

 

 

L’attesa, lunga ben otto anni, è quasi terminata. Chi salirà sul Trono di Spade? Sarà il bene o il male a trionfare sui Sette Regni?


Per maggiori informazioni visita la pagina Instragram dell’artista, attiva come @elliegoldwine

Leggi gli altri articoli su curiosità

Seguici anche su: Facebook e Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *